Accessori Utili Amazon per Fire TV Stick Basic Edition

Accessori Utili Amazon per Fire TV Stick Basic Edition

Di Fire TV Stick Basic Edition abbiamo già parlato in un altro mio articolo, vediamo adesso che cosa posso trovare per ottimizzarne l’uso e migliorarne le performace. Ebbene si. Amazon per il suo Stick ha già iniziato a distribuire diversi accessori utili per Fire TV Stick, ed è di questi che parleremo oggi.

Partiamo con un accessorio quasi indispensabile per chi non ha un WiFi particolarmente veloce o per chi ha il televisore vicino al router e vuole migliorare la performance del collegamento:

Adattatore Ethernet per Fire TV Stick Basic Edition

Di cosa si tratta lo dice la parola stessa. Si sa che il collegamento via cavo, salvo eccezioni e/o cavi di bassissima qualità, è più veloce e stabile del

Adattatore Ethernet per Fire TV Stick

collegamento WiFi. Ecco quindi che per ottenere la velocità ottimale per lo streaming Amazon fornisce questo utile Adattatore Ethernet per Fire TV da collegare al suo Fire TV Stick Basic Edition.

Il piccolo dispositivo, compatibile solo con Fire TV Stick Basic Edition, si installa in pochi secondi e non necessita di configurazione. Naturalmente occorre avere un cavo ethernet e in pochi secondi il gioco è fatto.

Altro dispositivo utile, da considerare soprattutto quando le prese di corrente sono terminate o troppo distanti per l’alimentatore fornito in dotazione con Fire TV Stick, è Mission Cables MC9E.

Mission Cables MC9E – Cavo di alimentazione USB per Amazon Fire TV Stick

Questo piccolo dispositivo consente di alimentare Fire TV Stick con la porta USB del televisore, se presente. Con una batteria la litio da 3,6 volt, questo

Mission Cables MC9E

piccolo dispositivo vi aiuterà a ridurre la quantità di cavi legati al televisore e il conseguente disordine. Grazie alla tecnologia switching può essere utilizzato anche con porte USB da 500 mA, aumentando la compatibilità del dispositivo agli apparecchi televisivi.

Un’altra idea da considerare per chi non ama avere tra i piedi grosse quantità di telecomandi, uno per ogni dispositivo, è il Sideclick – Complemento universale per telecomando per Amazon Fire TV Stick Basic Edition. Vediamo di cosa si tratta.

Sideclick, Complemento universale per telecomando per Fire TV Stick

L’idea è semplice: Sideclick si aggancia a scivolo al telecomando di Fire TV Stick diventando così un unico dispositivo. A cosa serve? Serve a gestire le

Sideclick Telecomando Universale

funzioni di base di diversi dispositivi con un unico telecomando: TV, ricevitore, soundbar, Blu-ray e Amazon Fire TV. Il dispositivo si configura facilmente grazie alla tecnologia a infrarossi, liberandovi dalla schiera di telecomandi.

Inutile dire che gli accessori utili per questo magico piccolo dispositivo non finiscono qui, ma questi sono sicuramente i più ricercati, prodotti e distribuiti da Amazon.

Mantenete accesa l’attenzione, perchè se scoprirò altri accessori o dispositivi utili per Fire TV ve li racconterò nel mio prossimo scritto.

Nel frattempo mi raccomando: shopping compulsivo, che solleva il morale e rende felici!

In conclusione:

Eccovi i link diretti per l’acquisto degli accessori. Se li comprerete non mancate di farci avere il vostro commento. Come sempre sarò utile a noi e ai nostri lettori.

 

 

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Fino al 90% di sconto                    Offerta limitata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.