Una Crosta Profumata da BelAir by Arbre Magique


Avete mai avuto una crosta profumata nella vostra macchina?

Io si.

Ogni volta mi riprometto di mantenere in ordine e di tenere pulita la mia macchina. Quante volte mantengo la promessa? Mai. Ogni volta anzi, peggiora la situazione.

L’ultima volta per esempio, durante un viaggio di otto ore, mi ero fermata a fare una sosta in un Autogrill a prendere un caffè e una tavoletta di cioccolato. Di cioccolato ne ho mangiato solo un pezzettino mentre quello che mi era avanzato lo avevo appoggiato in uno scomparto vicino al volante della macchina.

Diciamo che poi è successo che me lo sono dimenticato e ora ho da mesi una crosta marrone che faccio fatica a far andare via. Giuro ho provato di tutto ma parte è ancora li.

Fosse solo la crosta uno ci passerebbe sopra ma il problema è che emana anche un pessimo odore. Ho pensato:

“fino a quando la macchia non va via completamente, posso provare a coprire l’odore con un profumatore”

Così un giorno dopo aver provato 20 profumatori, ho deciso di affidarmi al buon vecchio Abre Magique. Ho trovato però una versione moderna e sofisticata, così da non sembrare una scappata di casa. Si tratta di BelAir Easy Vanilla Deluxe Profumatore per Auto by Arbre Magique. Finalmente l’odore è stato coperto dalla vaniglia.

Beh voi mi direte che forse è il caso di scrostare sto cioccolato. Si avete ragione. Lo farò però intanto ho scoperto un ottimo prodotto e volevo dirvelo.

Se volete provarlo lo trovate su Lo Shop di Camilla ma anche su Amazon

 

 

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici

Ottenere più, salvo più

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.