Supporto universale cellulari – mani in libertà


Un supporto universale cellulari fighissimo!!

Ogni volta in giro sembro una scema. Inciampo, sbatto, e mi faccio spesso insultare. Qualcuno mi ha detto una volta: “Aiutati che il ciel ti aiuta”. Beh io l’ho preso in parola. Mi sono informata e, non potendo avere una badante, ho cercato un bastone che mi permettesse di avere le mani libere così che posso continuare a sbattere ma almeno riesco a proteggermi. Quando mi è arrivato ho passato una giornata in giro con il bastone appeso al collo. Si lo so. Sembravo comunque scema, ma stranamente non ho fatto danni. Non sono inciampata e non ho sbattuto contro niente e soprattutto nessuno. Venivo solo guardata un po’ male. Ma io me ne frego. L’importante è la salute.

Se portandolo in giro ti fai un po’ notare a casa è invece il paradiso. Ero talmente entusiasta che pinzavo il bastone dappertutto. Anche in posti impensabili. Ragazzi non ci crederete ma funziona davvero. Non ha ceduto un attivo. Il telefono è rimasto intero e senza graffi. Niente irritazioni e niente fastidi.

Se anche voi avete problemi di gestione e non vi potete permettere la badante, ve lo consiglio.

Scherzi a parte l’accessorio è veramente utile. Duttile nell’utilizzo e di fatto. Il braccio pieghevole ne consente un utilizzo veramente vario. Quando mi è arrivato non ho resistito dal provarlo subito e mi ha davvero stupito. Alla fine vi chiederete: si può farne a meno?

Certo che si! Ma personalmente preferisco averlo.

Io l’ho trovato su Lo Shop di Camilla

Fatemi sapere come vi trovate, ma anche se ne avete trovati altri, originali e funzionali anche più di questo.

C.

 

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici
Promozioni su La Feltrinelli.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.