Maglioni di Natale..pensate davvero ci siano solo quelli?


Natale è alle porte, e oltre ai regali e agli addobbi per la casa adesso c’è da scegliere i maglioni di Natale,  da sfoggiare durante le vostre feste. Agli uomini c’è da dire che va ancora bene, gli basta la maglia, ma per la donna diventa già più complicato. Oltre al sopra deve anche pensare agli accessori. Così aggiunge orecchini a palle di natale, cerchietti con le corna e, se la trova, anche una bella collana. Il risultato il più delle volte è un bell’albero di natale vivente.

Essere degli arlecchini il giorno di Natale è diventato di moda ormai anche da noi in Italia. I maglioni non riescono più ad essere brutti. E se infatti qualcuno prima lo metteva solo il 25 o il 24 sera, ora lo si mette per tutto l’inverno. Le stampe di questi maglioni sono davvero divertenti e talvolta anche kitsch. Se pensate di non metterlo siete sciocchi. Sappiate che potreste ritrovarvi con una famiglia intera di maglioni e sentirvi ridicoli a non averlo.

Quindi sfoggiate l’arlecchino che c’è in voi  in questo Natale 2017 e se non avete comprato ancora il vostro outfit sbrigatevi. Vanno a ruba. Potreste non trovarli più!!

 

Buon Natale!!

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici

Fino al 90% di sconto                    Offerta limitata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.