Nerf Dog Spara Palle

Nerf Dog Spara palle

15 giorni fa sono andata allo Zoomark 2017 che si tiene a Bologna ogni due anni.

Dopo ore di esplorazione mi ero ritrovata davanti allo stand della Nerf Dog. Forse mi ero subito avvicinata perché avevo fiutato l’odore di patria. Ho scoperto infatti che erano torinesi come me.

Lo stand, piccolino, era affollato di gente, non solo di potenziali clienti ma anche di altri espositori, ma quello che saltava agli occhi era quello che vedevi appena alzavi lo sguardo di qualche millimetro. Sembravano palle da tennis, e lo erano, ma toccandole scoprivi che erano molto più leggere e morbide. Studiate apposta per il proprio cane. Le palle però non venivano lanciate ma sparate. FANTASTICO! Dovevo subito provarlo a costo di perdere il treno che mi riportava a Milano. Il fucile era leggerissimo e caricare il fucile è stato molto semplice. Meno semplice è stato beccare i bersagli che avevano messo gli espositori per la prova. Ma ho poi scoperto che il problema non era solo mio. L’azienda infatti ha studiato un sistema di sicurezza per non far male alle persone che condividono con te lo spazio nel momento del gioco.

Vorresti subito andare al parco con il tuo amico a 4 zampe. E se quando provi una cosa, ti viene solo voglia di prenderla e usarla per altre 5 ore, vuol dire che è un prodotto che vale la pena avere. Così si diverte il cane ma anche tu!!

C.

Link

Vuoi sapere dove lo puoi trovare: per esempio su Ulisse Quality Shop con tanto di filmato, se sei curioso di vedere come funziona e quanto è divertente. Ma lo puoi trovare anche su Amazon e se vuoi lo trovi anche su eBay. E ti dico cosa penso in tutta sincerità: secondo me se lo vedi lo compri!

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.