CAMBIO DI PENSIERO su Orphea

Orphea Salvalana Patchouli

Qualche settimana fa mi hanno regalato una confezione di foglietti profumati Orphea al Patchouli della Malesia. Sono tornata a casa tutta contenta perché ne avevo sentito parlare molto bene. Tirandolo fuori dalla borsa per ricordarmi di metterlo nell’armadio l’ho lasciato sul mobile del salone.

Ero un po’ stanca quel giorno e quando lo sono divento un po’ distratta. Il risultato è che ho lasciato la confezione nello stesso posto per due giorni. Al terzo, rientrando dal lavoro, mentre stavo per varcare la soglia di casa, sento nel pianerottolo del condominio un profumo forte di Patchouli. E più mi avvicinavo più aumentava. Apro la porta di casa e vedo il mio coinquilino che vaga per la casa aprendo porte e finestre:

  • Io: “Cosa stai facendo?”
  • Coinquilino: “Cerco di far uscire un p di profumo”
  • Io: “Ma che hai fatto?”
  • Coinquilino: “Ho usato i foglietti che mi hai regalato per l’armadio”.

Precisando che i foglietti che gli avevo regalato non erano quelli al Patchouli della Malesia ma erano degli altri, questi non sarebbero comunque dovuti essere usati tutti insieme. E INVECE…qualcuno lo ha fatto!

Pensando che il prodotto non fosse abbastanza buono, e non pensando che al fatto che il suo è una cabina armadio aperta, li ha messi tutti. A distanza di 10 giorni nonostante porte e finestre aperte per disperdere un po’ la profumazione, l’essenza si sente ancora molto bene.  Il mio coinquilino si è subito rimangiato quello che aveva pensato e mi ha dichiarato che la prossima volta lo comprerà..e io con lui. Devo ancora recuperare i miei foglietti al Patchouli della Malesia.

Link

Volete l’armadio profumato come il mio coinquilino? Potete trovarlo su Lo Shop di Camilla 

 

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.