Scatola magica


Primo hub di artisti e professionisti a Milano per realizzare progetti e idee indipendenti

Esistono tanti spazi a Milano. Ognuno con le sue caratteristiche e il suo perché. Ma ci credono davvero in quello che sono e fanno?

Esistono tanti spazi a Milano, ma pochi meritano di essere vissuti.

Ho conosciuto “Lafell Spazio Milano” qualche settimana fa e ne sono rimasta affascinata. Faccio teatro da tanti anni e solo io so quanti spazi ho visto e usato per provare. Molte volte hai la sensazione di entrare in una scatola nera, con poche finestre, dove nulla può distoglierti dal lavoro e dalle prove. Lo so! Non è un caso che siano strutturati tutti così, lo spazio deve essere neutrale per permetterti di creare. Di questo ne sono sempre stata consapevole e a dir la verità ne sono anche sempre stata convinta. Però quando esci da ciò che conosci ed esplori le cose sconosciute, rimani spesso sorpreso, e le tue convinzioni saltano in aria.

“Lafell Spazio Milano” non è una scatola nera ma una scatola magica.

Un ferro da stiro può accoglie gli spettatori a teatro, una cucina può diventare un set di una fiction. Può essere uno spazio per provare o un loft per festeggiare il tuo compleanno ma potrebbe anche essere un cineforum dove proiettare magnifici film. Non importa quanto possa essere classica o bizzarra la tua idea. A “Lafell Spazio Milano” tutto può essere. Spostando 2 soli oggetti ci si ritrova in un mondi completamente  diversi. Mondi diversi dove persone diverse si incontrano e si confrontano sulle proprie idee,  senza giudicarsi ma contaminandosi e facendo crescere il loro bagaglio artistico e creativo.

Chiunque entra vive la sua esperienza come l’ha sempre sognata e chiunque entra non può uscirne indifferente.

 

Avete voglia di mettervi in gioco o vivere emozioni indimenticabili? Eccovi qui il sito

 

 

 

C.

Metti Mi-Piace!
Condividi con gli amici
Promozioni su La Feltrinelli.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.